Barriere anti-allagamento

evidenza

STOP agli allagamenti con Acquastop!

La paratia antiallagamento Acquastop si installa in pochi secondi – senza usare attrezzi – a protezione della casa, del garage, del negozio, dell’officina, e di qualsiasi altro locale a rischio di allagamento.

 acquastop-negozio acquastop-ingresso acquastop-rampa

FACILE DA USARE

Il particolare sistema autobloccante permette di installare la paratia al momento del bisogno con estrema semplicità e senza alcuna fatica: basta accostare la barriera al serramento da proteggere – porta, saracinesca, ecc. – e premere sulla maniglia di serraggio fino allo scatto finale, creando così la pressione sufficiente a fissare la paratia contro le pareti e a garantire la perfetta tenuta della guarnizione.

VERSATILE

La paratia Acquastop può essere realizzata in varie larghezze ed altezze per proteggere qualsiasi tipologia di locale, dalla civile abitazione al complesso commerciale o industriale.

 

SICURA

Realizzata in alluminio, la paratia è stata testata in ogni sua componente presso l’Istituto Giordano, che l’ha sottoposta a condizioni estreme per verificarne la sicurezza e l’affidabilità.

 

Come si installa

1  1 – Appoggiare la paratia davanti al vano da proteggere.

2  2 – Fare pressione sulla maniglia fino allo scatto finale

3  3 – La paratia è installata. Sfilare la maniglia di serraggio per evitare la rimozione da parte di estranei.

 

Caratteristiche tecniche

 1)    Struttura in alluminio anodizzato

2)    Misure standard: altezza minima 40 cm fino ad un massimo di 150 cm, larghezza fino a 300 cm.

3)    Maniglia estraibile anti-apertura

4)    Guarnizione in EPDM espanso. In caso di usura o rottura, la guarnizione è facilmente sostituibile anche dal cliente.

Vuoi saperne di più? Contattaci allo 0541-732043 oppure compila il seguente modulo e invia il messaggio, sarai ricontattato il più presto possibile!

 

Nome  :  *
email  :  *
Messaggio  :  *